Il servizio Sitter: per i bimbi dai 6 ai 12 mesi

Le sessioni fotografiche chiamate Sitter, sono dedicate ai bambini dai 6 ai 12 mesi, da quando iniziano a stare seduti da soli o a muovere i primi spostamenti.

I bimbi a questa età ci regalano tante buffe espressioni, sorrisi avvolte sdentati, smorfie divertenti. E’ un età in cui iniziano ad interagire con noi e con l’ambiente che ci circonda.

Un momento molto bello da ricordare, si riesce a creare una galleria di immagini davvero unica e originale.

DSC_7352_MH.jpg

Durante il servizio vengono allestiti vari set, i colori vengono spesso scelti da voi o conocordati insieme alla famiglia, io consiglio l’ utilizzo per lo più colori tenui e a pastello che si adattino anche agli ambienti della vostra abitazione e alla fisionomia del vostro bambino, per creare un ricordo unico e personalizzato.

E’ possibile scegliere una palette di colori armoniosa ed eseguire la sessione utilizzando i colori scelti.

DSC_7342_MH.jpg

Gli abitini e i props sono messi a disposizione da me, dispongo di una vasta scelta di abitini ed accessori per i piccoli modelli.

Tutti vengono sempre igenizzati dopo ogni utilizzo.

Benchè la sessione sia dedicata ai più piccoli, in base al pacchetto scelto è possibile anche realizzare qualche scatto di famiglia. In questo caso sarete comunque consigliati sull’abbigliamento da portare ed indossare in base alla palette di colore scelta.

DSC_7482_MH.jpg

Per tutte le informazioni e i prezzi dei pacchetti proposti, scrivete a info@michelahorvath.com e iscrivetevi alla newsletter per non perdere le ultime novità e restare sempre aggiornati.

#treviso #fotografatreviso #sessionefotografica #servizifotografici #sitter #bambini #famiglie

Michela Horvath

Sono Michela Horvath, ho frequentato l’istituto d’arte di Venezia, diplomandomi in architettura e arredamento, e dopo ciò ho lavorato circa quindici anni in vari studi professionali nel settore, dove progettavo e disegnavo negozi.

Con due figlie piccole, che adoro, ho deciso di specializzarmi nella fotografia di famiglia perché rappresenta la mia forza e le mie radici, cosi come lo sono i ricordi e la possibilità di immortalarli in opere d’arte.

Adoro fotografare le donne nel magico momento della gravidanza, fermare il ricordo dei primi giorni di vita dei neonati, lasciare un dono prezioso alle famiglie che affidano a me i propri ricordi.

Faccio questo lavoro con amore e passione, eseguo annualmente corsi specifici con fotografi di grido nel settore, per garantire sempre il meglio ai miei clienti.

https://www.michelahorvath.com
Indietro
Indietro

Ecco perchè è importante decorare la casa con le fotografie.

Avanti
Avanti

Il servizio Story