Il servizio Sitter: per i bimbi dai 6 ai 12 mesi
Le sessioni fotografiche chiamate Sitter, sono dedicate ai bambini dai 6 ai 12 mesi, da quando iniziano a stare seduti da soli o a muovere i primi spostamenti.
I bimbi a questa età ci regalano tante buffe espressioni, sorrisi avvolte sdentati, smorfie divertenti. E’ un età in cui iniziano ad interagire con noi e con l’ambiente che ci circonda.
Un momento molto bello da ricordare, si riesce a creare una galleria di immagini davvero unica e originale.
Durante il servizio vengono allestiti vari set, i colori vengono spesso scelti da voi o conocordati insieme alla famiglia, io consiglio l’ utilizzo per lo più colori tenui e a pastello che si adattino anche agli ambienti della vostra abitazione e alla fisionomia del vostro bambino, per creare un ricordo unico e personalizzato.
E’ possibile scegliere una palette di colori armoniosa ed eseguire la sessione utilizzando i colori scelti.
Gli abitini e i props sono messi a disposizione da me, dispongo di una vasta scelta di abitini ed accessori per i piccoli modelli.
Tutti vengono sempre igenizzati dopo ogni utilizzo.
Benchè la sessione sia dedicata ai più piccoli, in base al pacchetto scelto è possibile anche realizzare qualche scatto di famiglia. In questo caso sarete comunque consigliati sull’abbigliamento da portare ed indossare in base alla palette di colore scelta.
Per tutte le informazioni e i prezzi dei pacchetti proposti, scrivete a info@michelahorvath.com e iscrivetevi alla newsletter per non perdere le ultime novità e restare sempre aggiornati.
#treviso #fotografatreviso #sessionefotografica #servizifotografici #sitter #bambini #famiglie