Ecco perchè è importante decorare la casa con le fotografie.

Le fotografie hanno un ruolo fondamentale nella nostra vita, mantengono vivo il ricordo di attimi vissuti, momenti felici del nostro passato.

Anche solo per questo motivo dovrebbe essere importante circondarci di stampe e quadri in casa nostra.

Ma vi elenco i motivi per cui io ho deciso di decorare la mia casa con le fotografie della mia famiglia:

  1. Sono pezzi unici che nessun’altro ha.

    Le foto che arrederanno i vostri spazi li avrete solo voi, senza incorrere nel rischio di avere accessori di arredamento che anche altri amici o vicini di casa hanno, uguali o identici a voi.

  2. Potete vederle e rivederle ogni giorno.

    Invece di lasciarle in fondo ad un cassetto o in un album dei ricordi, potrete vederle e rivederle in ogni momento del giorno, aiutandovi ad arredare con stile ed originalità le pareti di casa.

  3. Un messaggio d’amore.

    Anche se troppo piccoli per ricordare, i vostri figli riguardando quelle foto avranno comunque la sensazione concreta di aver vissuto quel momento insieme a voi.

  4. Aumentano la fiducia in voi stessi.

    Non sono io ad affermarlo, mi gli psicologi affermano che le fotografie di famiglia aiutano a far crescere l’autostima nei bambini. Le immagini aiutano i bimbi a legare il SE con la relazione al passato.

  5. Aumentano il loro valore con il passare del tempo.

    Avete mai notato la vostra reazione quando incappate in una foto fatta qualche anno prima? Come erano piccoli i vostri figli, le emozioni provate. Sarete così felici di vedere e rivedere quel ricordi nel tempo.


Cosa state aspettando? Regalatevi un servizio fotografico, per voi, per la vostra famiglia, per i vostri figli.

Sarà bellissimo avere il ricordo di momenti felici passati insieme, e arredare la vostra casa con questi ricordi.

Contattatemi qui o iscrivetevi alla newsletter qui sotto per restare sempre aggiornati sulle novità, promozioni o eventi in corso.

5eaef5c516dc1006785dadae-large.jpg


Michela Horvath

Sono Michela Horvath, ho frequentato l’istituto d’arte di Venezia, diplomandomi in architettura e arredamento, e dopo ciò ho lavorato circa quindici anni in vari studi professionali nel settore, dove progettavo e disegnavo negozi.

Con due figlie piccole, che adoro, ho deciso di specializzarmi nella fotografia di famiglia perché rappresenta la mia forza e le mie radici, cosi come lo sono i ricordi e la possibilità di immortalarli in opere d’arte.

Adoro fotografare le donne nel magico momento della gravidanza, fermare il ricordo dei primi giorni di vita dei neonati, lasciare un dono prezioso alle famiglie che affidano a me i propri ricordi.

Faccio questo lavoro con amore e passione, eseguo annualmente corsi specifici con fotografi di grido nel settore, per garantire sempre il meglio ai miei clienti.

https://www.michelahorvath.com
Indietro
Indietro

I premi ricevuti

Avanti
Avanti

Il servizio Sitter: per i bimbi dai 6 ai 12 mesi